Chi è Giulia Salemi, la modella che ha sfilato sexy sul red carpet di Venezia?In molti si ricordano di lei per averla vista nella scorsa edizione del reality Pechino Express 4, ma la sua carriera per entrare nel mondo dello spettacolo è iniziata prima.Giulia, 23 anni, è stata una delle concorrenti del concorso di bellezza Miss Italia 2014, dove si è classificata terza conquistando le fasce di Miss Sport Lotto Emilia Romagna e Miss Tv Sorrisi e Canzoni.Dopo il concorso Giulia ha lavorato in Tv, facendo l’ospite a Quelli che il calcio e a Tiki Taka, per poi farsi intervistare da Gigi Marzullo a Sottovoce. La Salemi ha anche affiancato Simona Ventura nella conduzione del talent show sul calcio Leyton Orient andato in onda su Agon Channel.Capelli e occhi castani la Salemi è nata il 1˚ aprile 1993 a Piacenza, da padre siciliano e madre di origini iraniane. Proprio nel piacentino ha incominciato a fare la modella, partecipando a molti concorsi per poi diventare Miss Piacenza e andare così a Mis Italia.Le sue foto sexy sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia hanno fatto il giro del mondo e presto sentiremo ancora parlare di lei.

da Novella2000.it

“Non sono un’esibizionista. Ho fatto solo un favore al mio amico stilista”, così ha dichiarato la ex miss. Siamo sicuri che sia così: spesso la generosità viene fraintesa. Come il coraggio. (dlp)

Scopri di più su http://www.novella2000.it/news/chi-e-giulia-salemi-la-modella-che-ha-sfilato-sexy-sul-red-carpet-di-venezia-le-sue-foto/#HyDLmpIlGZc32KkD.99
Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi