Come precedentemente annunciato, il presidente del Catania Calcio, Nino Pulvirenti, è tornato a parlare. Sceglie Sky e i microfoni di “Calciomercato”, con Gianluca Di Marzio per rilanciare le ambizioni della sua squadra in vista della prossima stagione

“L’anno scorso siamo rimasti sorpresi, non ci aspettavamo questo tipo di campionato. Non conoscevamo bene la Serie B. Il nostro obiettivo è risalire e Marino è la prima scelta per la panchina. Vogliamo ripartire da lui dopo aver avuto negli anni tantissimi allenatori importanti.

Puntiamo forte sulle strutture, in questo senso non abbiamo abbandonato il progetto-stadio su cui continuiamo a lavorare.

Sono sicuro che Mihajlovic farà benissimo al Milan. Parliamo di un allenatore che preferisce i fatti alle parole: convincerà Berlusconi.

Conosco poco Nelio Lucas, mentre Cosentino ha un ottimo rapporto con lui. Venne a Taormina per parlare con Lotito. In Italia siamo penalizzati rispetto ad altri paesi che possono attingere ai fondi di investimento”.

Scrivi