Ritorna Mizzica, la trasmissione radiofonica prodotta da Primamusica e RSC in onda dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 14. Anche quest’anno a condurre è  il popolare showman siciliano Ruggero Sardo pronto ogni giorno a raccontare la Sicilia, ad intervistare grandi personaggi ed a regalare 3 ore di allegria e spensieratezza ai tanti ascoltatori che in questi anni hanno decretato il grande successo del programma.
Accanto a Ruggero l’attore comico Marco Mazzaglia che con la sua intelligente ironia sarà la parte fortemente comica e tra personaggi, scherzi e tormentoni divertirà il pubblico di RSC.
A curare la regia per il secondo anno il dj Carmelo Narcisi parte musicale e “rumorosa” del programma.
Anche quest’anno prodotta da Primamusica e RSC Mizzica continua ad essere una sfida a fare sempre meglio.
“Sono felice di ricominciare – dice Ruggero – Mizzica è un progetto che ci sta dando moltissimi frutti sotto tanti punti di vista, artistico, umano. E’ una grande esperienza e soprattutto una grande responsabilità.
Amiamo scrivere le puntate i pezzi dei personaggi proprio per il grande rispetto che abbiamo del nostro pubblico e perché ci piace essere ‘preparati’ senza trascurare ovviamente quel pò di improvvisazione che significa sana follia.”
Molto soddisfatto anche il produttore Giovanni Di Prima che crede molto nella collaborazione con RSC: “In questi anni abbiamo con fatica costruito tanto e siamo felici di raccogliere ottimi frutti con il gruppo RSC, che ha creduto in noi e con il quale ci confrontiamo continuamente per rendere questa collaborazione sempre più fruttuosa”.
Quest’anno tante novità prima fra tutte la messa in onda anche a Palermo su FM 106,9 grazie ai tanti sforzi del gruppo editoriale RSC che in un momento economicamente difficile non si ferma di investire.
“Ogni giorno risate, grandi ospiti, approfondimenti ed ovviamente tanta musica – conclude Ruggero − con una serie di collaborazioni veramente prestigiose con grandi professionisti di diversi settori”.
Dal lunedì al venerdì su RSC dalle 11 alle 14 Mizzica “la radio che stuzzica”.

image1

Ruggero Sardo

image2 (1)

Marco Mazzaglia

Scrivi