Il cantante, ballerino e performer palermitano Fl-I, allievo della scuola di musica Vokalmusik Academy & Arts, è tra i concorrenti partecipanti a “Forte, forte, forte”. Palermo mette la sua orma dentro “Forte, forte, forte”, il nuovo programma televisivo di Raffaella Carrà in onda ogni venerdì su Raiuno.

Flavio Vivoli (1)

A puntare alla vittoria c’è il cantante palermitano Flavio Vivoli, in arte Fl-I, 23 anni, allievo della Vokalmusik Academy & Arts di Palermo.

Il cantante, performer e ballerino si esibirà davanti alla presentatrice e alla giuria formata da Asia Argento, regista attrice e figlia del grande maestro dell’horror Dario Argento. Philippe Plein, noto stilista tedesco e Joaquin Cortes, ballerino spagnolo già noto al grande pubblico italiano.

Fl-I studente di Medicina nel capoluogo siciliano è già noto al mondo di Internet per i successi di “Can’t remember to forget you” (rivisitazione in stile cupsong del brano di Shakira e Rihanna), arrivato a 30 mila visualizzazioni (video: www.youtube.com/watch?v=xXMSRDkFz7s), ma anche per una rivisitazione di“First love” di Jennifer Lopez: https://www.youtube.com/watch?v=imTKs6yjoP8.

Scrivi