1399905783di Martina Strano

Questa sera alle ore 20:30 su Sky Uno andrà in onda la finale del programma Calzedonia Ocean Girl girato alle isole Canarie. Le finaliste Ludovica, Lisa, Giorgia e la catanese Simonetta, sotto lo sguardo di Simone Annicchiarico, conduttore del programma, dovranno sfidarsi un’ultima volta a Fuerteventura, dove ad aspettarle c’è Andrew Cotton, il surfista che ha cavalcato l’onda più alta del mondo. Tra loro c’è la prima Calzedonia Ocean Girl, che con il suo coraggio e la sua tenacia diventerà brand ambassador Calzedonia nel mondo per un anno, andrà verso la spiaggia più selvaggia delle Canarie, dove ad attenderla la più preziosa ocean board e si aggiudicherà il premio di 100,00 € in gettoni d’oro.

Non possiamo non tifare per la nostra rossa catanese Simonetta Pastore, laureata in scienze motorie. In arte “Simonetta The Red Moustaches”, che è anche il nome del suo blog di lifestyle, moda e viaggi grazie al quale è venuta a conoscenza dei casting per Calzedonia Ocean Girls. Amante dello sport, per sette anni ha giocato a pallanuoto a livello agonistico, e quando può pratica surf, snowboard, wakeboard e trekking. Non tollera le persone negative, e grazie alla sua positività raggiunge il suo sogno e tra 2000 ragazze provenienti da tutto il mondo entra a far parte delle concorrenti.

In attesa della puntata di stasera, auguriamo un in bocca al lupo a tutte le quattro finaliste, e un augurio speciale alla nostra “The red Moustaches”

Martina Strano

Scrivi