CATANIA – Dalle 9,00 del mattino e per l’intera giornata di domani,  Open Day alla Private Hospital Argento per gli screening gratuiti per la prevenzione e la cura delle malattie urologiche dei pazienti, che aderendo all’iniziativa “Il mese della prevenzione delle patologie urinarie”, hanno potuto così prenotare il check che sarà effettuato dal dott. Vincenzo Cosentino, specialista in Urologia, già Primario del Reparto di Urologia presso Azienda Ospedaliera della Sicilia, coadiuvato dallo staff medico del reparto della clinica.

Saranno garantite fino a un massimo di 15 visite e per le altre prenotazioni pervenute, la Direzione della Clinica si riserverà di contattare individualmente i pazienti per concordare le nuove date in cui andare a effettuare lo screening.

Una visita specialistica urologica può individuare in fase precoce patologie e infezioni legate alla sfera riproduttiva, calcolosi e infezioni delle vie urinarie, neoplasie vescicali e renali specialmente a carico della prostata, e disturbi di incontinenza. Ma anche varicocele, prostatiti e tumori urogenitali, malattie in forte aumento che possono essere affrontate ed efficacemente risolte, grazie alla diagnosi precoce.

Le visite rispetteranno l’ordine di prenotazione.   Appuntamento dunque domani nella sede della Private Hospital Argento, in via Ottavio D’Arcangelo 16 a Catania.

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi