p.zza dante

Mario Carmelo Cambria

Mario Carmelo Cambria

A San Cristoforo continua la lotta alla droga da parte dei Carabinieri di Catania che hanno effettuato un sequestro di due pietre di cocaina pura e di 15 mila euro in contanti.
Aderenti alla linea operativa tracciata dal Comando Provinciale i militari della Compagnia di Piazza Dante, nell’opera di contrasto al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti gestito dai clan catanesi orbitanti nei quartieri a rischio della città, hanno assestato un altro duro colpo al crimine organizzato sequestrando ieri pomeriggio in Via Molo di Levante a San Cristoforo due pietre di cocaina pura del peso di circa 150 grammi e la somma in contanti di 15mila euro.
Le Forze dell’ordine hanno fatto irruzione in casa del 28enne Mario Carmelo Cambria, già ai domiciliari, perquisendogli l’abitazione e uno scooter Honda SH 300 dov’erano occultati i soldi e la droga.
La sostanza sequestrata, opportunamente tagliata, avrebbe raggiunto sul mercato al dettaglio un valore oscillante tra i 60 e i 70 mila euro.
L’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza a Catania.

A proposito dell'autore

Giornalista free lance - Educatore dell'infanzia

Comincia la sua carriera giornalistica scrivendo per il giornalino del liceo scientifico che frequenta. Entra a far parte della redazione catanese del Giornale di Sicilia, da cui non si è mai separato, nel 2005. Primo articolo ufficiale realizzato il 23 ottobre 2005 (a 19 anni ma il 31 ottobre sarebbero stati 20) per la gara di calcio di Prima categoria Calatabiano - Victoria 1-0. Dopo anni di studio e sacrifici ottiene la laurea in "Educatore dell'infanzia" nel 2013. Attualmente collabora anche con gds.it, con HercoleTv e con il mensile Il Cittadino Libero. Ama il cinema, i concerti, i viaggi e la buona musica. Ha visitato tutta la Sicilia, Malta, il Salento, Roma, Venezia, Milano, la Romagna, Firenze, Pisa, Lucca, Ascoli, Varese, Aosta, Caserta, Napoli, Perugia, Parigi, Barcellona, Basilea, Ginevra e Lugano. Lo sport in generale è la sua passione ma specialmente il calcio, la pallavolo, il basket e l'atletica leggera. Inoltre segue costantemente la cronaca nera, bianca e la politica.

Post correlati

Scrivi