di Agnese Maugeri

Catania- Stella Tomasi un’anziana donna di 80 anni è scomparsa ieri pomeriggio verso le 16 dalla sua abitazione sita a San Giovanni Galermo.

La donna, affetta da Alzaheimer, si trovava in casa insieme alla figlia, mentre quest’ultima era in cucina a rassettare certa che la madre si trovasse nella sua stanza al sicuro, l’anziana si è alzata ha aperto la porta di casa, precedentemente chiusa a chiave, ed è uscita.

Da allora, cioè dalle ore 16 di ieri pomeriggio di Stella Tomasi non si hanno più notizie.

La donna al momento della sparizione indossava solo le pantofole, un pigiama e un maglione, i familiari la stanno cercando ininterrottamente.

Stella Tomasi abita in via del Fasano a San Giovanni Galermo, tutto il quartiere è stato setacciato, palazzi, attività commerciale e garages ma non vi è traccia della donna.

I familiari sono sconvolti “ciò che più ci preoccupa è il pensiero della notte, come avrà fatto solo con un pigiama a coprirsi dal freddo gelido di questi giorni”.

Chiunque avesse avvistato la signora Stella Tomasi è pregato di contattare al più presto la polizia o i familiari stessi al numero: 3346439509

Agnese Maugeri

A proposito dell'autore

Divoratrice di libri con una brutta dipendenza adoro “sniffare” quelli nuovi. Logorroica, lunatica, testarda. Amante del teatro, ballerina mancata, l'altezza (esagerata) ha infranto il mio sogno. Appassionata di cinema, tutto ma non horror. Scrittrice per indole, il modo più istintivo per sentirmi bene, prendere carta e penna e scrivere Aspirante giornalista per vocazione e CakeDesigner per diletto. Non sto mai ferma puoi incontrarmi mentre recensisco un evento, una prima o un vernissage, con in borsa un libro e biscotti per ingannare l'attesa!

Post correlati

Scrivi