La Domusbet Catania non si ferma più. Frenetico il lavoro della società rossazzurra sul mercato per mettere sin da subito il coach Della Negra in condizione di lavorare con la squadra al completo. Dopo gli arrivi di Maradona jr e Raffaele Ortolini, con la conferma di “Rodrigol”, ecco il colpo in porta.

Arriva infatti a Catania anche Giulliano Ciarelli, portiere brasiliano con passaporto italiano che vanta un’importante esperienza tanto nel beach soccer, quanto nel calcio a 11.

Curriculum notevole nel calcio a 11 sia in Brasile, ma soprattutto in Italia con le maglie di Perugia, Foligno e Castel Rigone. Un numero uno esplosivo tra i pali, nonostante la sua imponente stazza dall’alto del suo metro e novanta d’altezza. Portiere, insomma, di sicuro affidamento, che ha trovato nel beach soccer la sua seconda casa quando, al termine della sua esperienza italiana, è tornato in Brasile. In terra carioca con la casacca del Flamengo  ha, da subito, fatto vedere le sue enormi doti anche sulla sabbia. Per il trentasettenne quella alle pendici dell’Etna sarà una sfida esaltante.

Scrivi