BELPASSO – Si è tenuto ieri presso il centro fieristico e congressuale di Etnapolis “Operazione Straordinaria”, l’evento organizzato dal gruppo imprenditoriale Sicilia Discounts Scarl, che ha illustrato i propri bilanci 2015. A fare da cornice all’importante manifestazione, le prelibatezze preparate dallo chef Seby Sorbello, presidente provinciale dei Cuochi Etnei.

Il consorzio, di cui fanno parte diverse aziende siciliane, come Ergon Scarl, Roberto Abate Spa, Gicap Spa, Discounts Srl e Sicilia Discounts Immobiliare Spa, è una realtà imprenditoriale ormai consolidata, nata nel 1994 e che oggi attraverso la sinergia di diversi soggetti economici è in grado di realizzare progetti ambiziosi in un periodo non facile per le imprese, soprattutto quelle siciliane.

L’incontro moderato dal giornalista Carlo Lo Re, è stato aperto dal presidente di Sicilia Discounts, Roberto Abate. Al centrooperazione-straordinaria dell’interessante dibattito gli importanti risultati raggiunti dal Consorzio e i progetti futuri, in cui l’attenzione al comparto biologico sarà una delle scommesse su cui Sicilia Discounts Scarl intende puntare, dopo la capitalizzazione del Consorzio e il cambio generazionale che ha dato vita ad una nuova governance, in cui la componente femminile si distingue, come ha orgogliosamente sottolineato Valentina Capone, direttore generale della Commerciale Gicap Spa di Messina.

Passi importanti e propedeutici al lancio del Consorzio nello scenario commerciale futuro con un ruolo da assoluto protagonista, mantenendo un’attenzione costante alle esigenze del cliente, sempre più attento alla qualità dei prodotti che mette nel carrello della spesa. Da questo filo diretto con il consumatore, ha spiegato Stefano Tropea, direttore commerciale di Sicilia Discounts, sono nati due nuovi marchi: Terre e Tesori e Naturard.

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi