mimmo azziaIl Santo Natale, con l’Avvento del Redentore, porta all’umanità un messaggio di fratellanza e di pace che dice vogliateVi bene, tendeteVi la mano, viveteLo con gioia nell’intimità della famiglia.

Sicilia Mondo fa proprio questo messaggio che unitamente a Carmelo Sergi, invio con affetto ai Presidenti delle Associazioni, ai collaboratori, agli amici ed ai siciliani ovunque si trovino, nelle loro case e nelle loro famiglie. Con particolare attenzione ai siciliani indigenti, agli ammalati, a quanti soffrono la solitudine, agli anziani, a quelli in difficoltà. Ma va pure  ai disperati che bussano alle nostre spiagge per il diritto alla vita, portando sulle loro spalle il fardello della povertà ma anche la ricchezza della loro dignità umana e della cultura di origine. Anche loro sono nostri fratelli.

Questo messaggio continua il suo percorso circolare  per ritornare ricco di umanità e di valori  a Sicilia Mondo e far rivivere un momento di gioia, sognando di passare il Natale insieme. Questa è Sicilia Mondo.

Con questo messaggio, pieno di valori e di umanità, Ti porgo gli auguri di un felice Anno Nuovo che duri tutto l’anno per portarTi, giorno dopo giorno, l’auspicio di una vita serena e di benessere, lontana dalle inquietudini, guardando il futuro con rinnovata  speranza.

Buon Natale e felice Anno Nuovo!

 Mimmo Azzia Sicilia Mondo

 

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi