CATANIA – E iniziata  con un gazebo informativo in piazza Umberto, la  ” XVI Settimana per la difesa della Vita e della Famiglia naturale” che  si svolgerà a Catania fino al al 5 Novembre 2016

“La manifestazione – dichiara Giuseppe Bonanno Conti (FN Catania) – è organizzata da Forza Nuova e da associazioni di volontariato e solidarietà sociale  sin dal 2001, ed e’ stata negli anni e rimane ancora adesso l’unica manifestazione di chi combatte a Catania per difendere la Vita dall’omicidio chiamato aborto e la famiglia dagli scempi modernisti che la vorrebbero omosessuale o addirittura a più coniugi – continua Bonanno Conti- e anche quest’anno ci vedrà  impegnati in diversi eventi per contrastare questi abomini che stanno distruggendo il Popolo Italiano.”
Ecco il programma degli altri eventi:
Mercoledì 2 Novembre per il “Cineforum forzanovista”, presso il salone della Federazione Provinciale di Forza Nuova Catania di via Conte Ruggero n°51, proietteremo il film ” October Baby”. “Il film narra le vicende di Hannah che restituiscono allo spettatore, e soprattutto ai giovani, la bellezza e la speranza della vita, che anche quando è difficile, fragile o incerta, rimane ‘una cosa meravigliosa’.”.
Sabato 5 Novembre si svolgerà, con partenza alle ore 17,00 da Piazza Roma, l’annuale

“CORTEO – FIACCOLATA PER LA DIFESA DELLA VITA E DELLA FAMIGLIA NATURALE”, al quale  parteciperà il Segr. Naz. di Forza Nuova on. Roberto Fiore che terrà un comizio pubblico alla fine del corteo.

-- SCARICA IL PDF DI: Società, XVI Settimana pe la difesa della Vita e della Famiglia naturale --


Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata