Casale Mannino – San Pietro Clarenza ( CT ).  Il  1° Natale Clarentino, una proposta al comune di San Pietro Clarenza, quella di collaborare al progetto “ Aiutaci a farli sorridere “.

E’ l’iniziativa delle associazioni “ La forza delle donne”, presidente Laura Catalano con l’ausilio di Angela Maria Marcellino, e  “ Fareambiente “. Si raccoglieranno fondi destinati ai disabili, sorteggiando l’ altalena della solidarietà a cura dell’associazione “ Fareambiente “ con la partecipazione delle scuole.

Il programma dal 18 al 24 dicembre ed ultimo appuntamento il 06 gennaio 2015
Esposizione artigianale
Animazione bambini
Degustazione miele naturale
Mostra ed estemporanea di pittura a cura dell ‘associazione ” Artemisia Gentileschi ”
L’ altalena della solidarietà
Regala una poesia o un disegno a Babbo Natale
Incontriamo Babbo Natale  il 24 dicembre e brindiamo insieme
06 Gennaio 2015 consegna delle calze ed estrazione dei disegni consegnati a Babbo Natale

Lilia Scozzaro

 

A proposito dell'autore

Generalmente parlo poco della mia persona e dei fatti miei. “ Il pericolo è il mio mestiere “, è il filo conduttore che guida tutta la mia esistenza lavorativa (e non solo). Non ho mai temuto di imbarcarmi in imprese estreme, di svolgere attività rischiose, di avere pericolose responsabilità, e non accontentandomi di un ripetitivo lavoro d’ufficio, ho voluto sempre mettermi alla prova. Dopo aver vissuto una vita davanti al microfono/mixer, e a tutte quelle apparecchiature che occorrono per intrattenere gli ascoltatori di una Radio, eccomi qui, collaboro con un giornale on line “ Sicilia Journal “. E’ stata un’ impresa all’inizio, ed ho cercato di gestire questo mio nuovo compito con calma e molta discrezione. Grazie a Silvia Ventimiglia ed al direttore del giornale Daniele Lo Porto. Buona lettura a tutti!

Post correlati

Scrivi