Lilia Scozzaro

Appuntamento il 24 gennaio alle 22, ogni sabato con una band che suona live. Tutto ciò si viveva negli anni ormai trascorsi, e si può  rivivere quel periodo  “ Al Morrison” di Palermo. E’ una rassegna di musica che invita a ballare il sound  degli anni Sessanta e Settanta,  “Freak out” si canta e si danza, momenti spensierati  ritornano in pista “Alzati e muovi il culo”. Sabato 24 gennaio alle 22 al Morrison Cafè,  piazzetta delle Vergini – locale del centro storico di Palermo (raggiungibile o da via Maqueda o da corso Vittorio Emanuele). Domani sarà il turno dei  Musique Du Role, trio musicale formato da Andrea Piazza (voce e chitarra), Ivan Ragusa (batteria) e Francesco Stassi (basso), si viaggerà con la musica funky e dance, inglese e italiana. Brani non solo da ballare, ma anche da cantare: , “Get lucky”, “Please don’t let me be misunderstood”, “24 mila baci”, “Saint tropez”, “Tintarella di luna”, “Let’s twist again”.

Il ciclo di concerti per ballare “Alzati e muovi il culo ”  proseguirà  il 31 gennaio con  “Santa Clara party band” e il 7 febbraio con  Passpartù. Ingresso gratuito

L.S.

A proposito dell'autore

Generalmente parlo poco della mia persona e dei fatti miei. “ Il pericolo è il mio mestiere “, è il filo conduttore che guida tutta la mia esistenza lavorativa (e non solo). Non ho mai temuto di imbarcarmi in imprese estreme, di svolgere attività rischiose, di avere pericolose responsabilità, e non accontentandomi di un ripetitivo lavoro d’ufficio, ho voluto sempre mettermi alla prova. Dopo aver vissuto una vita davanti al microfono/mixer, e a tutte quelle apparecchiature che occorrono per intrattenere gli ascoltatori di una Radio, eccomi qui, collaboro con un giornale on line “ Sicilia Journal “. E’ stata un’ impresa all’inizio, ed ho cercato di gestire questo mio nuovo compito con calma e molta discrezione. Grazie a Silvia Ventimiglia ed al direttore del giornale Daniele Lo Porto. Buona lettura a tutti!

Post correlati

Scrivi