Catania, se aprile è sinonimo di dolce dormire non è così per gli amici del Pulp Paper Cartiera che cominciano il mese primaverile per eccellenza con eventi imprevedibili. Sabato 11 aprile alle 22.30 al Pulp Paper Cartiera torna il Rap Revenge con un super ospite, il rapper Fabiano Ballarin, in arte Inoki. Nel 2001 esce il suo primo album che riscuote successo e a cui seguono diverse collaborazioni con artisti anche internazionali e importanti traguardi raggiunti, per esempio uno dei suoi brani diventa la colonna sonora del film “Fuori vena”.

rap revenge loc

Nel 2005 esce il secondo album, “Fabiano detto Inoki”, e nel 2007 il terzo “Nobiltà di Strada”, che riscuote successo a livello nazionale, anche grazie all’aiuto dell’emittente televisiva MTV, che lo elegge “Scommessa MTV del 2007”. Nel 2011 esce il mixtape “Flusso di Coscienza”, disco autoprodotto dalla sua nuova etichetta discografica, la streetlabel Rap Pirata. L’album viene distribuito solo ai suoi live e via e-mail al costo di 5 euro, ma questo non gli impedisce di superare le 3000 copie. Il 13 febbraio 2014 esce l’album “L’ Antidoto”.
La serata verrà aperta da arte e dal live dei Double Damage e proseguirà, dopo l’esibizione di Inoki, con il dj set a cura di Naddybwoy e dj Ez.

Scrivi