Martedì  25 agosto ore 21.30, la nona edizione di “Sicilia Musica Estate”, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita, ospita una delle tre esclusive date estive del tour “Domani è un altro film (seconda parte)”. Insieme alle due date di Roma e Verona, sarà il prestigioso palco del Teatro antico di Taormina ad ospitare in concerto i Dear Jack  il prossimo 25 agosto: un altro grande appuntamento di Sicilia Musica Estate, organizzato da Musica e Suoni di Nuccio La Ferlita, che edizione dopo edizione, porta nell’Isola alcuni dei nomi più seguiti nel panorama musicale e artistico italiano e internazionale.

“Domani e’ un altro film (seconda parte) – il tour” segna il ritorno sul palco della band Jack dopo un lungo tour di in-store per incontrare i fan e autografare le copie del disco d’oro “Domani è un altro film (seconda parte)”. Reduci dal 65°esimo Festival di Sanremo, dove hanno partecipato nella categoria “Campioni” con il brano Il Mondo Esplode Tranne Noi, i Dear Jack sono attualmente in rotazione radiofonica con il secondo singolo Eterna.
Nel 2014 i Dear Jack hanno pubblicato “Domani è un altro film (prima parte)” che è stato l’album più venduto in Italia nel primo semestre dell’anno, pur essendo pubblicato solo a maggio e hanno totalizzato oltre 18 milioni di visualizzazioni su YouTube con i video dei loro singoli.

Box Office Catania – www.ctbox.it. Box Office Palermo – www.circuitoboxofficesicilia.it. Ticketone – www.ticketone.it – 892.101. 

Info musicaesuoni.it|0957222327

Scrivi