Appuntamento venerdì 20 febbraio alle 22,30. Opening Serena Ganci.

Geniale, provocatore, ermetico, intellettuale, ironico. C’è tutta l’essenza della scrittura del cantautore nell’opera musicale di Francesco Tricarico. L’artista farà tappa venerdì 20 febbraio al Palab di Palermo con il suo “Invulnerabile tour”.

tricarico

Tricarico, accompagnato da Michele Fazio al piano e Marco Guarnerio alla chitarra, rielaborerà vecchi e nuovi successi come “Io sono Francesco”, primo posto nel 2000 nella classifica italiana dei dischi più venduti e disco di Platino, “Vita Tranquilla” (Sanremo 2008 – Premio della critica Mia Martina), “La Situazione non è buona” (scritta nel 2007 per Adriano Celentano), “Musica” e “Solo per te” (colonna sonora e canzone per i titoli di coda del film Ti amo in tutte le lingue del mondo di Leonardo Pieraccioni), “Pomodoro”, “L’America”, “Le conseguenze dell’ingenuità”, “Riattaccare i bottoni” e tanti altri, offrendo, un evento live sempre nuovo e originale, provocatorio, mai urlato e vissuto con la delicatezza e il garbo che da sempre lo contraddistinguono.

Ad aprire il concerto sarà Serena Ganci, cantautrice palermitana di formazione parigina e molto quotata nel campo della musica indie. L’ingresso costa 10 uro, previo tesseramento sul sito www.palab.it.

Scrivi