Ma – Musica Arte Deci-Ma 2004-2014. La notte del divertimento. 

Musica live, dj’s, gusto e arte per la serata del venerdì
Catania, Ma – Musica Arte, venerdì 21 novembre 2014, dalle h. 22
Il venerdì a Catania è al Ma Musica Arte, il club di via Vela, grazie a Fun or Nothing, sinonimo di qualità e ricercatezza della musica. La serata comincerà in teatro con il live dei Venus 70s, i grandi successi in chiave soul e disco. Nella Graffiti Station si alterneranno i dj’s Antonio Oliva, Fabrizio Serio, Santi Cantarella, nel foyer i dj’s Fernando Gioeni, Fransj, Fabio Cocuzza, Marco Zappalà, videomapping Vj Kar, show di percussioni di Marco Selvaggio; in Birreria le selezioni sono di JJ Salafia.
VENUS 70s. La band composta da 5 componenti tutti professionisti nel settore musicale e con svariate esperienze discografiche, di attività live e di insegnamento. La band di per sé vanta un gran numero di concerti ed esibizioni, passando dagli spettacoli in piazza, alle jam session, come resident musician e agli intrattenimenti per matrimoni e feste private. Il repertorio si basa su una rilettura in chiave soul e disco di grandi classici della musica internazionale, passando da Stevie Wonder, agli Incognito, ai Jamiroquai per finire con Gloria Gaynor. Il riscontro del pubblico è sempre positivo e divertito. La band è composta da: Vanessa Pappalardo voce; Rosario Moschitta chitarra; Giuseppe Scalia batteria; Ezio Barbagallo basso; Massimo Caruso tastiere.
Benedetto Poma. Fino al 22 novembre sarà visitabile la mostra personale di Benedetto Poma “Garanza Alizzarina” per lo spazio d’arte, che vede ancora una volta la direzione artistica di Francesco Russo; i testi critici della mostra di Poma sono di Simona Di Bella. La mostra, negli spazi Graffiti Station del Ma Musica Arte, è visitabile dalle 20 alle 23.30.

Ingresso: free in lista fino alle 23.30; oltre le 23.30 € 10,00

Scrivi