Nuovo appuntamento del venerdì sera con il live dei Blonde Ambitiontribute band di Madonna, la mostra della fotografa Alessandra Saccà e i sapori siculo-giapponesi di Carlo Borghini. Catania, Ma – Musica Arte, venerdì 17 aprile 2015, dalle h. 22. Un week end dedicato alla più grande popstar di sempre, Madonna: venerdì, appunto, l’omaggio a Veronica Ciccone in teatro con il live dei palermitani Blonde Ambition con il loro omaggio a Madonna. La band: Giorgio Indaco batteria, chitarra, voce; Matteo Carbone chitarra; Penny Lane voce; Emanuele Mostarda organo, basso; Andrea Cavadi basso, tastiere.

La band è composta da musicisti di indubbia esperienza, presenti nella scena palermitana da tanti anni: Magda Loriano voce, Giuseppe Carrubba tastiere e cori, Silvio Messina chitarra, Mauro Cottone basso e cori, Luca Micale batteria, Salvo Compagno percussioni e cori. L’intento del gruppo è quello di riprodurre fedelmente i migliori successi della cantante, partendo dai migliori successi Anni 80 fino alle ultime hits.
Fun or Nothing. Da mezzanotte spazio al dancefloor nella Cina House con i dj’s Fernando Gioeni e Antonio Oliva, nel foyer con i dj’s Fabio Cocuzza, Marco Zappalà e Fabrizio Serio, videomapping di Vjkar; in Birreria selezioni di Maria Carla Cantarella.
Per lo spazio d’arte (direzione artistica di Francesco Russo, testi critici di Simona Di Bella), si può visitare la mostra “Beyond the moment” della fotografa Alessandra Saccà. La mostra si potrà visitare ogni giorno, escluso il lunedì, dalle 20 alle 24, fino al 25 aprile.
Ristorante. Ai sapori e profumi di una cucina siciliana, ricercata e prestigiosa, affidata allo chef Carlo Borghini, si aggiungono le innovazioni culinarie del momento: il Sushi e lo Street Food.

Scrivi