TRAPANI − Presso il Complesso Monumentale “San Pietro” di Correale (Trapani) si svolgerà domani sera, mercoledì 9 agosto, una nuova e attesa tappa di Miss Sud Italia, il concorso nazionale giunto alla sua sesta edizione.

Si tratta dell’ultima selezione extra confine campano. Dopo la Puglia e la Sicilia, si ritornerà a casa, a Roccadaspide, dove il concorso nasce e finisce. Il piccolo comune cilentano che tra l’altro ha dato i natali al patron Stabile, ospiterà le ultime due fasi del concorso: la pre finale (il 12) e la finale (il 19), che decreterà le vincitrici del 2015.

Al momento le aspiranti al titolo sono 32, tutte giovanissime, per lo più minorenni. La maggior parte è del salernitano, ma anche Bari e la sua provincia giocherà bene le sue carte con le sue sei finaliste. Una sola concorrente è casertana e scende anche la percentuale napoletana con solo otto concorrenti.

Giulia-Montanarini (2)

(Giulia Montanarini)

Al timone sempre la bellissima show girl Giulia Montanarini, che, invitata dal patron Stabile, ha deciso di assumere il doppio ruolo di madrina e conduttrice di tutte le tappe dell’evento.

C’è ancora tempo per iscriversi e partecipare, basta avere tra i 14 e i 28 anni. L’iscrizione e la partecipazione al concorso sono del tutto gratuite.

Scrivi