Si parte il 21 marzo alle 21,30 con Le Morgane. Da È Cotta Fish&Green in piazza Castelnuovo 35, Palermo, la prima rassegna musicale della stagione calda. Con un mix di sound made in Palermo e sana alimentazione. È la rassegna musicale che batte sul tempo tutte le altre e introduce alla stagione dei fiori “Prima Vera Musica”, il cartellone di  È Cotta Fish&Green, che partirà il 21 marzo alle 21,30.

Appuntamenti musicali settimanali  tra pop, jazz e soul. Si comincia sabato 21 marzo alle 21,30 con Le Morgane, ovvero il trio vocale più famoso della città, che sarà protagonista di un concerto acustico accompagnato con la chitarra, con canzoni che viaggeranno da Vinicio Capossela  a Meghan Trainor. Secondo appuntamento sabato 28 marzo con il quartetto vocale polifonico Cupido, specializzato in cup song, ovvero le canzoni suonate accompagnate dal ritmo di un bicchiere.

Cambio di orario e di giorno da venerdì 3 aprile, quando i concerti cominceranno alle 19,30 all’ora dell’aperitivo con la voce tra il pop e il jazz di Eleonora Tomasino. Venerdì 10 aprile, sempre alle 19,30 per l’happy hour, spazio a Giudi La Monica, ovvero la più innovativa e giovane voce del panorama palermitano, con il suo repertorio pop e cantautoriale.

Informazioni allo 091 611 43 18.

Scrivi