Seconda presentazione il 10 dicembre alle 22 a Palermo alla Galleria 149 di “New Skin”, il nuovo concept album di rock inedito dei Sexual thing. Ospiti i Gravità zero

Seconda tappa e secondo concerto di presentazione dell’album “New skin” per i Sexual thing. La rock band di Palermo porterà il nuovo album di inediti il 10 dicembre alle 22 alla Galleria 149 in via Cavour.

New skin” è un concept album rock composto da 12 tracce, dove il quintetto scatena la propria anima artistica raccontando la storia di “K”, un ragazzo di 30 anni che inizia un percorso interiore dentro la musica, scoprendo di essere bipolare, ma ritrovando la forza interiore per spezzare la monotonia della vita precedente.

Questa una traccia del disco: soundcloud.com/sexualthing/04-eeny-meeny.

I Sexual thing sono: Andrea Tripi, Valerio Frosini, Gabriele Indelicato, Valerio Dell’Oglio e Peppino Attinasi.

Ad aprire la serata saranno i Gravità zero.

Il disco si può comprare nel corso del concerto. I sexual thing torneranno in scena il 18 dicembre allo Studio 22 in via Alessandro Volta. L’album si può acquistare anche sul sito www.roxystudio.it.

Per chi volesse seguire i prossimi appuntamenti, i Sexual thing hanno una fanpage su Facebook dedicata: www.facebook.com/sexthing.

Scrivi