Carmelinda Comandatore

 

CATANIA – Manca davvero poco per conoscere i nomi dei finalisti selezionati per la finale regionale di Startup Europe Awards 2016, l’iniziativa promossa dalla Commissione Europea – DG Connect e DG Grow – e dal Parlamento Europeo, nell’ambito del programma “Startup Europe” con l’obiettivo di connettere startup, investitori, acceleratori, imprese e università, collegare i vari ecosistemi locali e supportare le startup nei mercati internazionali, oltre che celebrare i talenti imprenditoriali europei.

I 12 team, scelti tra oltre 40 progetti di impresa e startup già attive sul mercato che hanno risposto alla callseua_sicilia_agenda regionale, si sfideranno domani alle ore 15:30 presso l’incubatore Vulcanic. A giudicarli, durante la pitch session, esperti, docenti, imprenditori ed investitori, che decreteranno i 4 vincitori che accederanno alla finale nazionale di StartUp Europe Awards il 6 dicembre a Milano.

I vincitori delle fasi nazionali approderanno poi a Bruxelles per contendersi i premi in palio per lo Startup Europe Awards 2016.


-- SCARICA IL PDF DI: Startup Europe Awards 2016: al Vulcanìc la finale regionale --


Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata