Catania –  Lo “Sweet and Cake Show”,  giunto alla sua seconda edizione, è un evento interamente dedicato ai prodotti dolciari, al Cake design e al mondo incantato dello zucchero glassato che mette in mostra le più belle vetrine di dolci tipici, decorazioni, prodotti ed attrezzature per pasticceri, cake designer e know how per la realizzazione di bellissimi dolci.

L’evento avrà luogo presso il centro commerciale Katanè di Gravina di Catania dal 13 al 22 marzo e sarà un’occasione per dare spazio ai Cake Designer emergenti, ospitare gli artisti già affermati nel panorama locale e avvicinare nuovi appassionati e curiosi al mondo dello sugar art.

All’ interno dell’ evento si terranno numerosi corsi per imparare trucchi e tecniche sempre nuove, workshop gratuiti, dimostrazioni pratiche da parte di esperti Cake designer e pasticceri, laboratori per adulti e bambini.

All’ interno dell’ evento è prevista una mostra con premiazione di Cake design aperta a concorrenti dal livello base al livello avanzato, dove i cake designer locali esporranno le loro creazioni che saranno valutate da una giuria tecnica composta da professionisti ed esperti e una giuria popolare.

Organizzatori: Agorà Eventi e Artea Associazione Culturale

info e regolamento: http://www.associazioneartea.com/eventi/sweet-and-cake-show-2015

Scrivi