Dal red carpet di Holywood a quello di Taormina, Richard Gere, attore tra i più carismatici sarà ospite del festival il 17 giugno.

“Sono molto contenta che Richard Gere abbia accettato l’invito del Festival – sottolinea Tiziana Rocca General Manager – avere un personaggio del suo calibro è veramente un onore per la nostra manifestazione”

L’attore,  di recente nelle sale con il film sequel “Ritorno a Marigold Hotel” del premio Oscar John Madden, dove interpretava il ruolo di un ispettore fintosi scrittore per celare la propria identità, è attualmente impegnato nel set del nuovo film di Joseph Cedar, “Oppenheimer strategies”. Questa volta si tratta di un thriller drammatico che segue le vicende di Norman Oppenheimer (Gere), un piccolo operatore un uomo la cui vita cambia radicalmente quando un suo amico politico diventa di colpo un leader mondiale.

Richard Gere, uno dei più talentuosi e affascinanti interpreti di Hollywood che ha fatto innamorare con i suoi film tutte le donne del pianeta, sarà protagonista della TaoClass del 17 giugno condotta da Claudio Masenza.

A.M.

Scrivi