Un gustoso mix tra bel canto e divertenti gags con protagonisti il soprano Cosetta Gigli, il baritono Guido Trebo, il tenore Massimiliano Costantino, sabato 28 marzo alle ore 21, nell’ambito del cartellone allestito dall’associazione culturale Woodstock, diretta da Donata Indaco.

gigli 2015 foto

Gli appassionati siciliani dell’operetta non si sono lasciati sfuggire l’occasione di assistere all’evento costantinoche vedrà come protagonisti tre artisti di rilievo internazionale quali sono il soprano Cosetta Gigli, il baritono Guido Trebo ed il tenore Massimiliano Costantino, chiamati a rinverdire i fasti di un genere che, dalle nostre parti, è sempre molto amato. La trama dell’evento ruoterà attorno alla figura di Cosetta Gigli, interprete ormai più che nota al pubblico siciliano e la cui voce coinvolgente, nonché l’innata simpatia, riescono sempre a cogliere nel segno. Accanto a lei il tenore catanese Massimiliano Costantino, da diversi anni primo tenore della storica Compagnia Italiana di Operette, reduce da una lunga tournèe che lo ha visto impegnato, con grande successo, nei più importanti teatri nazionali, ed il baritono trentino Guido Trebo, anch’egli interprete di numerose operette e non solo, reduce da un importante debutto nei giorni scorsi in un’opera sacra, da lui interamente curata, che ha riscosso convinti applausi. Insieme ai tre cantanti lirici, il cast di attori, composto da Giovanni Puglisi, Alba La Rosa e Toti Finocchiaro, interpreteranno divertenti gags.

trebo

Accompagnamento musicale curato dal duo Bouquet di Note, formato dalle musiciste Rosalba Nicolosi e Simona Scirè, mentre i balletti saranno coreografati da Debora Sudano.

Scrivi