Protagonista di un  nuovo appuntamento “Gap – Il gelato all’ora dell’aperitivo”. Domenica 24 agosto  alle 18 da Don Gelato, nell’isola pedonale di via Principe di Belmonte

Musica e gelato all’ora dell’aperitivo, per un pomeriggio che rievocherà il mito del teatro-canzone e del testo ironico. Sono parole e suoni che hanno il sapore di artisti come Giorgio Gaber, Fabrizio De Andrè e Renzo Arbore quelli che accompagnano l’ispirazione dei Bottega Retrò, ovvero l’attore e cantautore Cocò Gulotta e il chitarrista e compositore Al Di Rosa, protagonisti domenica 24 agosto alle 18 da Don Gelato, nell’isola pedonale di via Principe di Belmonte (numero civico 88) del nuovo appuntamento della rassegna musicale “Gap – Il gelato all’ora dell’aperitivo che fa la differenza”.

Al centro della scaletta brani di Nino Taranto, Nino Manfredi e Domenico Modugno, reinterpretati in chiave teatrale.

Un concerto che sarà anche un’occasione  per ascoltare dal vivo le canzoni tratte dall’album di inediti “Per il resto…tuttapposto!”. Dodici tracce fatte di musica, monologhi, giochi sonori e invenzioni linguistiche, che riprendono a percorrere la via del teatro-canzone, dandogli nuova energia e contemporaneità.  Un album che vede, tra gli altri, l’amichevole partecipazione anche dell’attore palermitano Luigi Lo Cascio. La serata sarà presentata da Roberto Pizzo.

L’ingresso al concerto è gratuito.

Scrivi