Grande attesa per la competizione nazionale che si svolgerà oggi per la finale del campionato italiano di tiro a volo a squadre a Casalecchio del Reno.

Tra le cinquanta squadre che competeranno nella disciplina fossa olimpica per aggiudicarsi lo scudetto di campione d’Italia ci sarà anche la Tav Pachino, che schiererà Joe e Sebastiano Fortunato, Carmelo Figura, Raffaele Morana, Gaetano Licciardello e Orazio Di Stefano. Le squadre partecipanti provengono da tutta Italia e si sono aggiudicate la finale dopo aver vinto il bonus regionale; la gara si disputerà su 100 piattelli per ciascun tiratore, per sommare poi il punteggio dei componenti di ciascuna squadra su 600 piattelli.

La Tav Pachino si presenta alla competizione con grande soddisfazione: ”Per noi è un riconoscimento importante esserci qualificati tra le squadre più forti d’Italia; questo dimostra la nostra passione per questo sport e la costanza che dedichiamo alle gare e agli allenamenti durante l’anno. Speriamo di ottenere un buon piazzamento che ci incoraggi per le gare successive durante la stagione”.

Scrivi