Il centrocampista: “Andiamo a Lanciano per cambiare il trend in trasferta”

di Gianluca Virgillito

Un goal fondamentale che ha dato la scossa al Trapani per la bella vittoria sullo Spezia. Si è ripresentato così, dopo un breve periodo di appannamento, Barillà, centrocampista di qualità agli ordini di mister Boscaglia.

Tocca a lui, in conferenza stampa, analizzare la vittoria del Provinciale proiettandosi alla difficile trasferta a Lanciano.

“La vittoria contro lo Spezia ci da consapevolezza del fatto che non abbiamo limiti. Siamo una squadra importante che può fare bene ovunque. Abbiamo dimostrato di essere un gruppo unito, che non molla mai.

Contro il Lanciano sarà una sfida difficile. Conosciamo le qualità del nostro avversario, e il nostro periodo no in trasferta, ma se guardiamo la classifica noi siamo un punto sopra, segno che anche loro devono preoccuparsi di noi.

Lavoriamo tanto in settimana, specialmente sull’aspetto comunicativo. Secondo me è importante parlare di più, perchè quando la squadra prende goal non è solo colpa della difesa ma di tutta la squadra.

Personalmente sono molto felice di essere qui, ho conosciuto tanta brava gente. L’umiltà la fa da padrona è questo è un bene. Nessuno mi ha mai regalato nulla e sono sicuro di poter dare molto alla causa. Possiamo dire che ancora non sono stato il vero Barillà”.

Scrivi