TRAPANI – Di nuovo in campo. Al Provinciale di Erice si gioca contro il Perugia, una sfida particolare per due squadre che navigano nelle zone alte della classifica. Mister Boscaglia in conferenza stampa analizza il momento dei suoi:

“Dobbiamo pensare a vincere la partita. Ci vorrà aggressività, vogliamo i tre punti. Sappiamo che il Perugia è una squadra competitiva, costruita almeno per i play off. Ci aspettiamo una gara dura, ma ce la metteremo tutta per vincerla. Per noi è una bella vetrina, conosciamo tutti la storia del Perugia.

In settimana abbiamo lavorato molto su noi stessi.

Parlare degli infortunati non mi piace. Voglio parlare di chi è disponibile. Ciaramitaro è un pò acciaccato ma ci sarà, gli altri indisponibili speriamo tornino presto. Sono cose che capitano anche ai nostri avversari. E poi abbiamo ritrovato giocatori importanti che avevano avuto poco spazio fino ad oggi.

Mi scoccia parlare adesso di mercato, io ho la testa soltanto sulla prossima partita, penseremo a questo a tempo debito.

Abbiamo subito tante reti, ma se analizziamo bene la nostra situazione, prenderne meno probabilmente significherebbe anche farne meno. Poi mettiamo in conto che ne abbiamo subiti quindici in tre partite. Ovviamente lavoreremo per subire meno, pur mantenendo la nostra mentalità.

Saranno importanti i calci piazzati, che in questa categoria sono importantissimi”.

Scrivi