Il tecnico granata convoca 23 calciatori per la trasferta in terra lombarda: di nuovo out Sodinha.

“Si cerca in maniera ridicola di mettere questa partita sul confronto improponibile fra me e Roberto Boscaglia. Sicuramente aleggiano tanti ricordi attorno a questa partita ma a me non interessa affatto: è una delle squadre che affrontiamo durante la stagione, tutto qui. Vi assicuro che da parte della squadra non c’è alcuna voglia di interpretare questa gara in maniera diversa. Le uniche considerazioni che ho carpito durante la settimana sono quelle di dover giocare un’ottima partita e sapere di dover affrontare un’ottima squadra”. Il tecnico del Trapani, Serse Cosmi, non le manda a dire nel corso della consueta conferenza stampa della vigilia. Contro il Brescia una sfida che incrocia il passato degli allenatori ma anche di alcuni calciatori. Il mister perugino non vuol sentire parlare di confronti con il suo collega Boscaglia, protagonista in Sicilia di una cavalcata trionfale dai dilettanti alla cadetteria, e di amarcord, ciò che conta davvero è interpretare nel modo migliore una gara difficile contro un avversario ostico e in forma, anche se reduce da una brutta sconfitta nell’ultima giornata del campionato di Serie B.

Per questa ostica trasferta sono stati convocati 23 calciatori. Di nuovo out Sodinha, causa distorsione, e Pagliarulo. Sempre fuori Basso, Barillà e Torregrossa. Di seguito l’elenco completo:

PORTIERI‬: 1. Nicolas, 12. Geria, 31. Fulignati;
‪DIFENSORI‬: 2. Perticone, 3. Daì, 6. Scognamiglio, 13. Fazio, 25. Bagatini, 28. Pastore, 29. Rizzato, 32. Accardi, 33. Terlizzi;
‪CENTROCAMPISTI‬: 5. Scozzarella, 14. Ciaramitaro, 20. Coronado, 24. Raffaello, 23. De Vita, 27. Eramo, 30. Cavagna;
‎ATTACCANTI‬: 8. Montalto, 18. Citro, 19. Sparacello, 26. Nadarevic.

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi