Poco più di una settimana al via della nuova stagione per il Trapani, atteso dal raduno della squadra agli ordini di mister Serse Cosmi. Il mercato ha visto i primi arrivi e tanti rinnovi di contratto tra i giocatori della vecchia guardia. Uno di questi è Daì, fresco di rinnovo con il club di Morace.

“Un onore ed un immenso piacere per me – ha detto il numero 3 granata, che ha sottoscritto con il Trapani un contratto di un anno più opzione -. Ho sempre rispettato questa maglia e questa Società e per esse ho sempre lottato e continuerò a lottare, giocando sempre per vincere. Ringrazio la Società, la famiglia Morace, il direttore Faggiano per la fiducia nei miei confronti e non ho alcuna remora ad affermare che non se ne pentiranno”.

Sul fronte campionato 2015/16 Daì ha affermato: “Il nostro obiettivo primario sarà la salvezza, da ottenere prima possibile. Mantenere questa categoria è troppo importante per noi, per la città, per i nostri tifosi. L’impegno mio e dei miei compagni sarà massimo affinché si possa disputare un campionato tranquillo che ci porti a raggiungere al più presto il nostro obiettivo”. Intanto la società rende noto che lo sponsor tecnico della squadra per la prossima stagione sarà Joma. Tutto pronto per ripartire, e cercare di riaffermarsi in Serie B.

Scrivi