di Gianluca Virgillito.

Arrivato, dopo una serie di brutte sconfitte, un pareggio liberatorio in trasferta, conquistato contro il Lanciano. Protagonista in positivo della stagione granata, nonostante l’elevato numero di goal incassati (35), Lys Gomis si presenta in salastampa per commentare i suoi primi mesi in Sicilia, e il momento della sua squadra.

“Non capivamo perchè, visti gli ottimi risultati ottenuti in casa, in trasferta non riuscivamo a raccogliere punti. Finalmente a Lanciano siamo riusciti a portare a casa un pareggio, ottenuto contro una squadra difficile da affrontare, siamo contenti.

Per quanto mi riguarda, Trapani mi ha dato tanto, devo molto a questi colori e se ci sarà la possibilità di rimanere ne sarò felice. Aspettavo da tempo una possibilità come questa, e la società mi ha dato fiducia.

Non mi aspettavo tutto quest’affetto da parte dei tifosi, questo è uno stimolo in più a lavorare per far sempre meglio.

Venerdì arriva il Perugia, una squadra tosta, pericolosa. Noi ci  esaltiamo contro questi avversari. Dovremo cercare di stare più attenti in fase difensiva, 35 reti subite sono tante, ma per fortuna il nostro attacco è forte”.

Scrivi