di Gianluca Virgillito.
Una nota ufficiale sul sito del Trapani Calcio annuncia la cessione dell’attaccante Matteo Mancosu al Bologna. Addio al bomber sardo dopo tre stagioni ad altissimi livelli. Né Cagliari, né Catania dunque, ma il lanciatissimo Bologna di Lopez.
Dopo la cessione di Iunco, va via un altro attaccante di spessore. É lecito a questo punto aspettarsi un colpo last minute per mettere a disposizione di Boscaglia un nuovo tassello utile alla causa granata. Ecco il comunicato:
“La Società Trapani Calcio comunica di avere ceduto a titolo definitivo al Bologna l’attaccante Matteo Mancosu. Arrivato al Trapani nella stagione 2012/13 (I Divisione) è stato tra i protagonisti della promozione della squadra granata in serie B con le sue 29 presenze e 15 gol. Nella scorsa stagione, Matteo Mancosu ha realizzato 26 gol in 40 partite, laureandosi capocannoniere della serie B. A Matteo Mancosu il ringraziamento di tutta la Società granata per le esaltanti stagioni che, anche grazie al suo contributo, il Trapani ha vissuto ed un in bocca al lupo per il proseguimento della sua carriera professionale”.

Scrivi