GIARRE – Anche quest’anno la Pro Loco di Giarre  intende dare un tributo alle care vecchie “Fiat 500”, dedicando un intera giornata a tutti gli appassionati giarresi e non solo, delle “nonnine” Fiat e della nuova nata cinquecento.

La manifestazione “13° INCONTRO IN FIAT 500”, organizzata dal Presidente della Pro Loco di Giarre, Salvo Zappalà, si svolgerà Domenica 10 Aprile 2016 e porterà in giro per le vie del paese tutte le auto iscritte, le auto con i piloti saranno protagoniste in giochi, poi esposizione delle vetture e cocktail di benvenuto e partenza per il pranzo. Nel pomeriggio le “500” ripartiranno per mettersi ancora in mostra al Duomo di Giarre.

Obiettivo della manifestazione, spiega il Zappalà, è ancora una volta la promozione turistica di tutta la città di Giarre, quest’anno ancor più delle scorse edizioni, prendendo spunto da un’auto che ormai è una tradizione storica in tutta l’Italia e che vuole essere celebrata insieme ai cittadini.

Per iscrizioni e informazioni rivolgersi presso Ufficio Pro Loco di Giarre, entro e non oltre le ore 20,00 di sabato 9 Aprile.

 

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi