L’acquisto era già stato dato per certo nelle scorse ore, adesso è arrivata anche l’ufficialità attraverso una nota diffusa dal sito della società granata: Nicolas sarà il nuovo portiere del Trapani per la prossima stagione. Arrivato in Italia nel 2010 grazie all’Hellas Verona, il brasiliano, classe 1988, vanta due promozioni con la squadra gialloblu e un’importante esperienza in quel di Lanciano nella scorsa stagione. Con gli abruzzesi Nicolas ha giocato ben 35 partite, giocando un ruolo fondamentale nella salvezza della squadra. La formula del trasferimento è quella del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto.

Una sicurezza dunque in porta per i siciliani. La tifoseria sogna un campionato da record. Non sembra comunque essere finita qui, infatti Faggiano continua a lavorare a fari spenti: obiettivo primario del ds è prendere un attaccante. Lecito quindi aspettarsi ancora dei colpi in entrata.

Intanto, agli ordini di mister Serse Cosmi continua la preparazione in vista del campionato, con un occhio sempre rivolto alle indagini riguardante l’inchiesta “I treni del gol” che vedono 3 calciatori granata coinvolti.

(foto gds.it)

Scrivi