PATERNO’ Interessante iniziativa dell’associazione ViviSimeto di Paternò sabato 10 ottobre dalle ore 10.00 alle 18.00 CONVEGNO – I grani antichi siciliani: valorizzazione della biodiversità e nuovi stili alimentari
A cura del Dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente – Università degli studi di Catania  presso Convento San Francesco, Collina storica di Paternò (CT).

A proposito dell'autore

Insegnante di professione, giornalista per vocazione o viceversa. Ancora sto cercando di scoprirlo. Mi sono avvicinata al bellissimo mondo del giornalismo per caso…forse perché ho sempre avuto la passione di scrivere, vedere quel foglio bianco che inizia attraverso la scrittura a prendere colore, ad avere una forma ben definita mi trasmette emozioni infinite… Potrei provare a sintetizzare la mia personale descrizione con una due semplici parole: Curiosa e innovativa. L’essere curiosa è sinonimo di voler sempre scoprire cose nuove, e poter scrivere di eventi, manifestazioni e tutto quello che fa notizia soddisfa la mia infinita curiosità. Innovativa perché penso che il giornale on line è il futuro della nostra società, ed aver avuto la possibilità di collaborare per questo giornale per me è una grande opportunità ma soprattutto un immenso piacere.

Post correlati

Scrivi