Lunedì 9 giugno 2014 dalle ore 19,00 presso Magazzini Sonori, “Art with Love” esposizione di opere d’arte di studenti universitari e sorteggi per finanziare lattività del Banco Alimentare della Sicilia onlus.

CATANIA – L’Associazione Culturale We Love UniCt ha organizzato una serata di beneficenza dal titolo “Art with Love” – insieme al Centro Internazionale Studi Luigi Sturzo – per lunedì 9 giugno 2014, alle ore 19,00 presso i locali dei Magazzini Sonori di via Giuseppe Verdi 65 a Catania.

Il ricavato della serata verrà devoluto al Banco Alimentare della Sicilia ONLUS, scelta da We Love Unict come destinatario finale dell’evento grazie al ruolo cruciale che occupa da molti anni nel distribuire beni alimentari di prima necessità ai cittadini meno abbienti del territorio.

“Riteniamo che la scelta di questa ONLUS sia più che giusta – ha dichiarato Marika Porto, Vicepresidente dell’Associazione culturale We Love Unict – poiché è una delle più attive nel territorio ed è punto di riferimento per quanti, soprattutto in questo periodo di crisi, non riescono a sostenere le spese alimentari necessari quantomeno alla sussistenza propria e dei familiari”.

L’ingresso all’evento ha un costo di cinque euro, che comprende sia l’accesso al ricco apericena, sia un ticket utile all’estrazione di una cena per due persone presso un locale catanese convenzionato con Sconton Catania.

Il ricavato della vendita dei ticket sarà interamente devoluto al Banco Alimentare, insieme al risultato ottenuto dall’asta delle opere di 12 studenti dell’Accademia delle Belle Arti di Catania che hanno messo gratuitamente in palio i loro lavori per sostenere la causa benefica.

Scrivi