Wedding, arriva SPOSinLOVE

di Martina Strano CATANIA – Il matrimonio è l’evento più importante per una giovane coppia, o almeno così dovrebbe essere. Si sa che questo può trasformarsi in un vero incubo: scegliere i vestiti, la chiesa, le bomboniere, la location, la casa e i mobili, il fotografo, i fiori, il regalo per i testimoni, il viaggio di nozze, accontentare mamme e suocere, e perché no, anche cognate e cognati. Se poi si ha anche la fortuna di avere nonni e nonne, il quadro è completo. Potranno venire in quella chiesa? Piacerà il locale? Il cibo sarà di loro gradimento? Insomma, l’ansia pre-matrimonio viene anche a chi non deve sposarsi.

C’è un’occasione però, qualcosa che potrà soddisfare anche le spose più esigenti e le suocere più petulanti, perché si sa che sono le donne a scegliere… Quest’anno Alessandro Lanzafame direttore di Eurofiere raddoppia la sua scommessa. SPOSinLOVE e Habita, wedding e arredamento: due week end, da venerdì 7 a domenica 9 e da venerdì 14 a domenica 15, nella sobria ed elegante cornice delle Terrazze Ulisse, per un evento imperdibile che vi aiuterà a chiarire ogni dubbio e a non dover rinunciare al vostro lui prima ancora di sposarvi. Non un semplice salone del matrimonio, ma l’occasione per realizzare un matrimonio perfetto, quello dei vostri sogni, che accontenterà tutti e per immaginare la casa dei sogni grazie alla tecnologia, all’innovazione e al comfort delle soluzioni proposte dal Salone Habita.

Non poteva mancare, dopo il grande successo della scorsa edizione, la notte bianca o “in bianco”, venerdì 14 novembre con apertura prolungata fino alla mezzanotte. In esclusiva a  SPOSinLOVE la nuova collezione del noto brand americano Maggie Sottero che farà sfilare in passerella ben 35 uscite di capi.

Degustazioni con buffet di presentazione della nuova linea fingerfood 2015 di Valentino Catering, musica, shooting e concorsi a premi come il gioco-evento “un giorno da modella” a cura della rivista internazionale White Sposa, media partner dell’evento, dedicato alle spose amanti della passerella che potranno così sfilare indossando gli abiti di haute-couture degli importanti atelier espositori a  SPOSinLOVE. Per partecipare basta scrivere all’indirizzo email segreteria@eurofiere.com specificando i dati personali, la data del matrimonio e allegando una foto.

Anche quest’anno main sponsor dell’evento è Blanco Atelier, mentre tra le new entry troviamo il portale Matrimonio.com, il più quotato nel settore del wedding, che ha scelto  SPOSinLOVE e Habita in esclusiva per la Sicilia. Ma  SPOSinLOVE non poteva non presentarsi quest’anno nella sua nuova Social Edition. Una comunicazione aperta e integrata attraverso il sito web www.sposeinlove.it e i vari social media. Hastag ufficiali dell’evento: #sposinlove #terrazzaulisse #eventoglamour. Per un dialogo continuo e condiviso con il pubblico, due contest pensati ad hoc per i futuri sposi:

Contest 1 “Save the date – 7 Novembre 2014” Martedì 4 Novembre sarà disponibile online il primo contest in cui, senza nessuna probabilità ma solo con certezza, si ottiene il freepass valido per una persona per la giornata di apertura di venerdì 7 Novembre. Basterà seguire le istruzioni del post programmato per ottenere il “diritto” ad accedere in fiera senza alcun biglietto d’ingresso: Un mi piace al post in oggetto, la condivisione dello stesso sulla propria bacheca e il “Like” alla official page Facebook “ SPOSinLOVE evento glamour del mondo degli sposi” entro le 24 h successive alla pubblicazione del post. Ecco facilmente ottenuto il “free pass”, il vostro nome comparirà nelle nostre liste e potrete direttamente accedere alla manifestazione.

CONTEST 2 “SELFIEinLOVE” Il Selfie Wall di  SPOSinLOVE aspetta le future coppie che vogliono mettersi in gioco con un “Selfie in Love” per immortalare la loro espressione spontanea, solare, divertente con tanti photobooth a disposizione, in uno scatto ricordo. Il contest mette in palio un allestimento completo per un matrimonio a cura di “Panta Rhei – scenografie per eventi”. La foto verrà successivamente caricata nell’apposito album, diviso per giorni, nella nostra fan page e I futuri sposi protagonisti della foto dovranno ottenere più “like” possibili facendosi votare dai propri amici. Saranno i mi piace ottenuti nella singola foto dell’album ufficiale e decretare il vincitore. Per essere valido dovranno inoltre lasciare il like sulle fan page di Sposinlove e di  “Panta Rhei scenografie per eventi” che mettono a disposizione un premio dal valore superiore ai 5.000 euro.

Per una comunicazione sempre più social scendono in campo anche gli official blogger, giornalisti e influenzerà, giudici ufficiali del concorso “un giorno da modella”, e  che seguiranno inoltre gli eventi, le sfilate e i backstage. Ovviamente non potevamo mancare noi di Sicilia Journal www.siciliajournal.it.

Non vi resta che visitare il sito www.sposinlove.it, le pagine social e venire in fiera a trovarci.

Martina Strano

A proposito dell'autore

La prima parola che ho insegnato a mia sorella che oggi ha 8 anni? Cardigan. Per me la moda è ispirazione, conoscenza, originalità e passione. Ed è di questo che amo scrivere. Amo raccontare senza alcun filtro ciò che vedo. Proprio come la Schiap, le due parole che non rientrano nel mio vocabolario sono Proibito e Impossibile. Ma sicuramente troverete spesso Louboutin e Chanel.

Post correlati

Scrivi