Riceviamo e pubblichiamo.

PESSIMA ORGANIZZAZIONE DELLA MUSICA & SUONI per il concerto di Elio e le Storie Tese all’anfiteatro di Zafferana Etnea il 24/08/2016.

Il concerto di Elio e le Storie Tese, è stato annullato dopo una insulsa pioggia durata niente, meno di mezz’ora, che era già stata annunciata dalle previsioni meteo.Gli organizzatori, ben sapendo che avrebbe piovuto, non si sono premurati di coprire la zona palco con un semplice telone ( non hanno montato nemmeno il palco). Agli spettatori non è stato offerto un rimborso di alcun tipo, anzi siamo stati invitati in fretta e furia a lasciare l’anfiteatro, con una certa dose di maleducazione. Gli Elio e le Storie Tese erano sconvolti: non meravigliamoci se gli artisti più seri sono scettici ad organizzare eventi nelle nostre zone.

Di seguito uno stralcio delle recensioni negative presenti sulla pagina di MUSICA & SUONI

Veronica: “Ieri ho avuto a che fare con Musica & Suoni per la prima volta: sono rimasta molto delusa. Il concerto di Elio e le Storie Tese, per il quale avevo pagato un biglietto numerato, è stato annullato dopo una insulsa pioggia durata molto poco, meno di mezz’ora, che era già stata annunciata dalle previsioni meteo (infatti quasi tutti i partecipanti, nonostante fosse il 24 agosto, avevano ombrelli, giubbotti e impermeabili). Tutto si sarebbe potuto risolvere coprendo il palco nel pomeriggio con un apposito telo, mentre si è preferito lasciar iniziare il concerto per poi “sospenderlo” (in realtà annullarlo) dopo 5 canzoni.
Inoltre, personalmente, ho dovuto spostarmi – insieme a diverse altre persone – nelle file non numerate in quanto, dopo le prime gocce di pioggia, un gazebo è stato montato esattamente davanti ai nostri sedili, situati proprio sopra la postazione dei tecnici del suono.
Spero che almeno ci verrà rimborsato il biglietto, perché a parte la delusione generale di non aver potuto assistere a un concerto che attendevamo da anni, oggettivamente l’organizzazione è stata vergognosa e da incompetenti.”

Davide Nicolosi:”Pessima organizzazione del concerto a Zafferana di Elio e le storie tese, pioveva già dal giorno prima e le previsioni non erano buone. E nonostante questo, non avete provveduto nemmeno a fare la cosa più semplice: coprire il palco.”

Gabriele Giordano:”Patetico non allestire un palco per contrastare la pioggia, pur sapendo avrebbe piovuto (tutti avevano giubbotti e ombrelli e proprio loro non sapevano nulla? Per di più con il temporale del giorno precedente e con maltempo previsto tutta la settimana).
Oltraggioso dire che con 4-5 canzoni lo spettacolo è durato 45 minuti.
Organizzazione pessima e nessun rispetto per chi voleva solo passare una bella serata. Sicuramente farò attenzione ad evitare eventi organizzati da Musica & Suoni e ad avvertire chiunque conosca della pessima esperienza e della scortesia nei confronti del pubblico pagante.”

Giuseppe Di Ganci:”Ieri sera sono partito da Palermo per andare a vedere Elio e le storie tese che suonavano a Zafferana Etnea (Catania), putroppo x causa maltempo il concerto è stato annulato dopo 6 canzoni,la poca serietà con qui siamo stati trattati ieri sera e con qui continuiamo a essere trattati mi amareggia perchè pensavo foste una organizzazioni più seria,improvvisare una canzone per arrivare a 45 minuti di concerto e farci perdere sia i soldi del biglietto che il concerto stesso è stato il modo più brutto di essere trattati specialmente per chi veniva da lontano. DEI BUFFONI!!!!!”

Questa è solo una minima parte delle recensioni ricevute dalla MUSICA & SUONI per la pessima organizzazione del concerto. Oltre a non aver garantito la sicurezza e l’incolumità degli artisti e del pubblico, si rifiutano di rimborsarci adducendo scuse ridicole:

“Il concerto di Elio e Le Storie Tese è iniziato alle 21:30 e finito dopo i primi 45 minuti.
L’Agenzia delle Entrate chiede, a seguito dell’emissione del biglietto a stacco avvenuto e spettacolo iniziato, il pagamento della quota IVA, e cosi altrettanto chiede la SIAE.
I biglietti non sono quindi annullabili e pertanto non rimborsabili.
Siamo spiacenti, questo è quanto dispone la legge in materia di sbigliettamento.
Non è possibile recuperare la data.”

https://www.facebook.com/ferdinando.dagostino/posts/10210541889409905?hc_location=ufi

Diffondi la notizia!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone

Scrivi