Nel prossimo week-end, sabato 22 e domenica 23  novembre 2014 a Zafferana Etnea è in programma la 4° edizione della mostra-scambio di auto e moto d’epoca.

Evento patrocinato del Comune di Zafferana Etnea ed organizzato da AGFmotorsport di Giuseppe Strano alla quale hanno assicurato la loro partecipazione centinaia di ricambisti ed espositori provenienti dalla Sicilia e da altre regioni d’Italia, club e registri di marca ma soprattutto collezionisti e appassionati del settore. Nell’ambito della manifestazione ci sarà la possibilità non solo di ammirare i numerosi veicoli in esposizione ma anche di acquistare parti di ricambi originali e qualsiasi altro oggetto legato al mondo dei motori.
La mostra-scambio è, infatti, un’occasione di confronto tra i modelli di ultima generazione e vetture storiche, un mix tra passato e presente per intercettare il trend del futuro. Previsti anche raduni di prestigiose vetture Ferrari e Porsche nonché di moto Harley Davidson, Ducati ed altri importanti marche; in programma inoltre esibizioni di automodelli radiocomandati, mostre e degustazioni di prodotti enogastronomici del territorio. L’obiettivo della “mostra-scambio” –come sottolineano gli organizzatori- è quello di creare una location ideale in cui collezionisti, commercianti e restauratori possano incontrarsi ed offrire ai visitatori anche la possibilità di tornare a casa guidando un auto o una moto d’epoca. La passione, la qualità dell’offerta e l’esperienza accumulata nelle edizioni precedenti, fanno si che la mostra-scambio di Zafferana Etnea sia ormai da annoverare come punto di riferimento, a livello regionale, per il settore del Classic, contribuendo a diffondere la “cultura” delle vetture d’epoca che sta conquistando sempre più appassionati soprattutto tra i giovani.

Scrivi